Nutrizione e Medicine Complementari

L’Azienda Ospedaliera “G.Rummo”di Benevento, Struttura di Nutrizione e Medicine Complementari, organizza un Corso di Aggiornamento dal titolo “ La Nutrizione secondo la Medicina Energetica (MTC) : Ben-Alimentarsi per Prevenire e Curarsi”, che si svolgerà in 4 appuntamenti dal 18 Marzo al 10 Giugno 2017 presso la sala Convegni, sita in via dell’Angelo 1.

Saranno esposti i principi in base ai quali secondo la Medicina Energetica ,il consumo di specifici alimenti garantisce il corretto funzionamento dell’organismo e diventa strumento di prevenzione e di cura secondo la Teoria dei 5 Movimenti e dello Yin e dello Yang. Relatori del Corso saranno il Prof. Ottavio Iommelli: Coordinatore didattico del Master in MTC della Seconda Università degli Studi di Napoli.; il Prof. Roberto Pulcri: Docente Master Universitari  in Medicina Naturale ed Agopuntura dell’ Università degli Studi Tor Vergata di Roma.; il Dr. Yan Xiao Ming: Università di Medicina Tradizionale Cinese di Henan, Repubblica Popolare Cinese ed  il Dr. Luigi Coppola: Dirigente Responsabile della Struttura di  Nutrizione e Medicine Complementari  dell’ A.O. “G.Rummo” di Benevento.

Il Corso  è aperto a Medici, Biologi, Farmacisti, Dietisti, Infermieri professionali, Fisioterapisti, Operatori del Benessere, Cultori della materia, ciascuno per le rispettive competenze stabilite dalla legislazione vigente e dai codici deontologici professionali.

Per informazioni sulla modalità di partecipazione, è possibile  inviare mail a  segreteria.nutrizionemedcompl@gmail.com o telefonare allo 0824 57215 ore 9,30-12,30 o recarsi presso la SSD Nutrizione e Medicine Complementari sita al Piano terra Padiglione S.Pio  dell’A.O. “G.Rummo”.

locandinaMTC