Referti on line, è possibile scaricare analisi e radiografie dal sito del Rummo

 Innovazione tecnologica al servizio del cittadino. In quest’ottica, l’Azienda Ospedaliera “Rummo”, ha attivato un’importante novità: connettendosi (via pc o cellulare) al sito internet aziendale è possibile visionare e scaricare le analisi di laboratorio ed i referti radiografici (in formato pdf).

In pratica, all’atto della prenotazione e del pagamento del ticket (è bene precisare che la pratica sarà disponibile anche in caso di esenzione), verrà rilasciato un codice (token). Nella sezione “Referti on line” del sito www.ao-rummo.it, dopo aver inserito il proprio codice fiscale e il token saranno visualizzati i referti.

Il servizio, completamente gratuito e attivo 24 ore su 24, non sostituisce le normali procedure di consegna dei referti, che restano, in ogni caso, disponibili in Azienda, tant’è che presso il Cup, tutti i giorni, dalle 8 alle 14, ci sarà una postazione presso la quale sarà possibile rivolgersi per scaricare i referti.

Nelle prossime settimana il servizio sarà disponibile anche per gli scoagulati che si sottopongono ad analisi cliniche periodicamente.